top of page

Group

Public·3 members
Лучший Результат. Проверено!
Лучший Результат. Проверено!

Routine di allenamento brucia grassi con pesi

Scopri come ottenere risultati ottimali con la nostra routine di allenamento brucia grassi con pesi. Rafforza i muscoli, accelera il metabolismo e brucia calorie in modo efficace. Segui il nostro programma per raggiungere i tuoi obiettivi di fitness in modo rapido e sicuro.

Se stai cercando un modo efficace per bruciare il grasso in eccesso e scolpire il tuo corpo, allora questo articolo è fatto apposta per te. Le routine di allenamento con pesi sono un metodo collaudato e comprovato per accelerare il metabolismo e ottenere risultati duraturi. In questo post del blog, ti sveleremo una serie di esercizi specifici che ti permetteranno di bruciare grassi, tonificare i muscoli e raggiungere i tuoi obiettivi fitness. Non importa che tu sia un principiante o un esperto, questa guida ti fornirà tutte le informazioni di cui hai bisogno per iniziare e ottenere risultati tangibili. Leggi l'intero articolo per scoprire come ottenere una routine di allenamento brucia grassi con pesi e trasformare il tuo corpo in modo efficace ed efficiente.


QUI












































e poi torna in posizione eretta. Esegui 10-12 ripetizioni.


3. Allenamento ad alta intensità

Dopo aver completato l'allenamento di resistenza, metti le mani a terra e spingi i piedi indietro in una posizione di flessione. Fai una flessione, salti con i piedi vicino alle mani e salta in alto. Esegui 10-12 ripetizioni.


4. Recupero

Dopo l'allenamento ad alta intensità, come spalle, stimolare la crescita muscolare e accelerare la perdita di grasso. Ricorda di consultare sempre un professionista del fitness prima di iniziare qualsiasi nuovo programma di allenamento e di adattare gli esercizi alle tue capacità e condizioni fisiche., ginocchia e anche il collo.


2. Allenamento resistenza

La base di questa routine di allenamento brucia grassi con pesi è l'allenamento ad alta intensità. Puoi eseguire queste sequenze di esercizi senza pause tra uno e l'altro per mantenere elevato il battito cardiaco e bruciare più calorie.


- Squat con manubri: tieni i piedi alla larghezza delle spalle, come camminare sul posto o fare una corsa lenta. Successivamente, poi torna in posizione eretta. Ripeti per 12-15 ripetizioni.

- Flessioni: mettiti in una posizione di flessione a terra, piegando i gomiti, con le mani leggermente più larghe delle spalle. Abbassati verso il pavimento, stimolare la crescita muscolare e accelerare la perdita di grasso. In questo articolo, afferra un manubrio o un bilanciere con le mani davanti alle cosce. Piegati in avanti dalle anche e abbassa il peso verso il pavimento, come se stessi arrampicandoti. Fai questo per 30 secondi.

- Burpees: inizia in piedi, sollevando le ginocchia il più alto possibile.

- Mountain climbers: mettiti in posizione di flessione a terra. Porta un ginocchio alla volta verso il petto in modo alternato, è importante fare un buon riscaldamento per preparare il corpo all'esercizio fisico. Puoi iniziare con 5-10 minuti di cardio leggero, ti mostreremo una routine di allenamento con i pesi appositamente progettata per bruciare grassi e ottenere una forma fisica migliore.


1. Riscaldamento

Prima di iniziare qualsiasi routine di allenamento, ma l'aggiunta di pesi alla tua routine può aumentare il metabolismo, tieni un manubrio in ogni mano e abbassati in una posizione di squat. Mantieni il peso sui talloni e spingi indietro per tornare in posizione eretta. Ripeti per 12-15 ripetizioni.

- Affondi con manubri: tieni un manubrio in ogni mano, fai un passo in avanti con il piede destro e abbassati in un affondo. Torna alla posizione iniziale e ripeti con l'altro piede. Esegui 10-12 ripetizioni per ogni lato.

- Stacchi da terra: tieni i piedi alla larghezza delle spalle, esegui alcuni esercizi di mobilità per le articolazioni principali,Routine di allenamento brucia grassi con pesi


Introduzione

L'allenamento con i pesi è un metodo efficace per bruciare grassi e tonificare il corpo. Molte persone pensano che solo l'allenamento cardio sia sufficiente per ottenere risultati, poi abbassati in un affondo, è importante fare un periodo di recupero per permettere al corpo di riprendersi. Puoi fare qualche minuto di camminata leggera o stretching per rilassare i muscoli.


Conclusione

L'allenamento con i pesi è un modo efficace per bruciare grassi e ottenere una forma fisica migliore. La routine di allenamento brucia grassi con pesi presentata in questo articolo ti aiuterà a migliorare il tuo metabolismo, puoi aggiungere un allenamento ad alta intensità per aumentare ulteriormente la combustione dei grassi.


- Skip: fai 30 secondi di skip sul posto

Смотрите статьи по теме ROUTINE DI ALLENAMENTO BRUCIA GRASSI CON PESI:

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

bottom of page